La storia di Masellis Boutique nasce dalla passione per la moda di Ernesto Masellis, imprenditore da sempre impegnato nel settore. Tutto inizia da una boutique di prêt-à-porter piccola ma trendy, divenuta in breve tempo un punto di riferimento per le donne amanti dell’alta moda.

Nel frattempo Angelo Spina sfilava come modello e indossatore negli atelier italiani a stretto contatto con le più grandi firme della moda.

Con il tempo e tanta tenacia è riuscito a ritagliarsi un ruolo di creatore di moda e di stile. Dall’incontro fra Ernesto e Angelo è nata Masellis Boutique Srl, il volto nuovo di un’azienda operante nel settore da più di 20 anni ed esclusivista delle più prestigiose griffe nazionali e straniere.

Antonio Notaro – Lia Couture – Alfonso Notaro- Cloè Haute Couture- Marika Light Way- After Six- Bianca Brandi -Bianca Brandi My Size- Fabiana Ferri – Jean Criò- Pronovias Cerimonia – Sposa- It’s My Party -Silva Ernesti – Carla Ruiz – Sonia Pena – Yada Couture – Musani – Joyerò Uomo- Carlo Pignatelli Cerimonia & Wedding – Nicole Sposa – Nicole Sposa Romance ed altro ancora.

Ernesto ed Angelo insieme ai loro collaboratori, accolgono ogni giorno, nell’atelier di San Marco Argentano, i clienti illustrando tutte le collezioni a partire dagli abiti da gran cerimonia e da sposa: il vero fiore all’occhiello dell’Atelier.

Da Masellis boutique ogni abito è un’opera d’arte, una rara tessitura di linee, colori e tessuti preziosissimi e ogni creazione un gioiello, unico e prezioso.

Ogni abito è una nuova creazione, unica, ineguagliabile, irripetibile. Un gioiello che ogni donna sogna di possedere. Perché la bellezza di ogni donna sia esaltata.